Privacy policy

Informativa

Informativa ai sensi dell’articolo 13 Regolamento (UE) 2016/679

Desideriamo informarVi che il Regolamento UE 2016/679 disciplina il trattamento dei dati personali riferiti a persone fisiche. Ai sensi dal Regolamento indicato, tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e tutela dei Vostri dati personali e dei Vostri diritti.Ai sensi dell’art. 13 del GDPR, pertanto, Le forniamo le seguenti informazioni:

1 – Titolare del trattamento

Identità e dati di contatto del Titolare del Trattamento

Graffiti di Bolzan L. & Celotto F. snc – sede legale Via 6 Aprile 8/A – 31018, Gaiarine TV (Italy)
sede operativa ed amministrativa via Zamenhof 817/C 36100 VICENZA (VI)
telefono 0444 877616 mail: info@studiograffiti.it pec: studiograffiti@pec.it

2 – Finalità

Il trattamento ha le seguenti finalità:

a)      Analisi delle visite aggregate dei siti ai fini statistici : i sistemi informatici e le procedure software preposte al funzionamento di questo sito web acquisiscono, nel corso del loro normale esercizio, alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Per i cookie di terze parti si precisa che la scrivente ha adottato gli strumenti che riducono il potere identificativo dei cookie e la terza parte non incrocia le informazioni raccolte con altre di cui dispone;
b)     Raccolta dati dei contatti al sito tramite form ai fini di gestire le richieste di informazioni in merito ai corsi di formazione e ai servizi erogati;
c)      Dati forniti volontariamente dall’utente : l’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.
d)     Gestione “Invio documenti” : l’invio facoltativo, esplicito e volontario di documenti da eventuali form predisposti su questo sito comporta la successiva acquisizione degli stessi per rispondere alle richieste;
e)      Newsletter : l’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito per l’iscrizione alla newsletter informativa comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva.

3 – Periodo conservazione

Periodo di Conservazione dei dati

I “cookie” vengono conservati nel dispositivo del visitatore per la durata prevista per ciascun cookie . I dati raccolti per la gestione dei contatti tramite il sito vengono trattati e raccolti per la gestione della richiesta e per future iniziative commerciali e fino a richiesta di cancellazione da parte dell’interessato.

4 – Modalità

Modalità del trattamento

Il trattamento sarà effettuato a mezzo: strumenti informatici e/o supporti cartacei.

5 – Natura dei dati personali

Natura dei dati personali

Costituiscono oggetto di trattamento i Suoi dati personali e i dati relativi alla navigazione.

6 – Natura obbligatoria o facoltativa

Natura obbligatoria o facoltativa del conferimento

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta o comunque indicati in contatti con l’Ufficio per sollecitare l’invio della newsletter, di materiale informativo o di altre comunicazioni. Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto.

7 – Ambito

Ambito di comunicazione e diffusione dei dati

I dati contenuti nel sito internet potranno essere oggetto di diffusione a fornitori esterni per la manutenzione e l’aggiornamento dei server e del sito stesso e dal provider del sito stesso. I dati non saranno comunque diffusi al di fuori dell’UE.

8 – Diritti

Diritti dell’interessato

Relativamente ai dati medesimi, codesta spettabile Azienda può esercitare i diritti previsti dagli artt. 15 (accesso), 16 (rettifica) , 17 (cancellazione) , 18 (limitazione), 20 (portabilità) e 21 (opposizione) del Regolamento.

9 – Revoca

 Revoca del consenso al trattamento ed esercizio dei diritti del Punto 8

Se desidera avere maggiori informazioni sul trattamento dei Suoi dati personali, ovvero esercitare i diritti di cui al precedente punto 8, o se desidera revocare il consenso al trattamento dei Suoi dati personali, può inviare una raccomandata A/R all’indirizzo indicato al punto 1.

Si spiega da solo

punti di forza del Virtual Show-room sono la possibilità di:
 – ampliare la gamma prodotti di cucine, camere, bagni, etc
 – esporre i tuoi prodotti esistenti per promuovere offerte o svendite

Quindi… è l’occasione perfetta per arricchire il proprio spazio espositivo con decine di nuove proposte!

Inoltre ogni Show-room è personalizzato con il logo del cliente e può anche essere inserito all’interno del suo sito se costui lo desidera (per la visualizzazione si può quindi decidere se usufruire del nostro portale oppure creare un terzo livello all’interno del dominio del cliente)

Gestione

punti di forza del Virtual Show-room sono la possibilità di:
 – ampliare la gamma prodotti di cucine, camere, bagni, etc
 – esporre i tuoi prodotti esistenti per promuovere offerte o svendite

Quindi… è l’occasione perfetta per arricchire il proprio spazio espositivo con decine di nuove proposte!

Inoltre ogni Show-room è personalizzato con il logo del cliente e può anche essere inserito all’interno del suo sito se costui lo desidera (per la visualizzazione si può quindi decidere se usufruire del nostro portale oppure creare un terzo livello all’interno del dominio del cliente)

Quanto costa?

punti di forza del Virtual Show-room sono la possibilità di:
 – ampliare la gamma prodotti di cucine, camere, bagni, etc
 – esporre i tuoi prodotti esistenti per promuovere offerte o svendite

Quindi… è l’occasione perfetta per arricchire il proprio spazio espositivo con decine di nuove proposte!

Inoltre ogni Show-room è personalizzato con il logo del cliente e può anche essere inserito all’interno del suo sito se costui lo desidera (per la visualizzazione si può quindi decidere se usufruire del nostro portale oppure creare un terzo livello all’interno del dominio del cliente)

Risparmio costi fissi

punti di forza del Virtual Show-room sono la possibilità di:
 – ampliare la gamma prodotti di cucine, camere, bagni, etc
 – esporre i tuoi prodotti esistenti per promuovere offerte o svendite

Quindi… è l’occasione perfetta per arricchire il proprio spazio espositivo con decine di nuove proposte!

Inoltre ogni Show-room è personalizzato con il logo del cliente e può anche essere inserito all’interno del suo sito se costui lo desidera (per la visualizzazione si può quindi decidere se usufruire del nostro portale oppure creare un terzo livello all’interno del dominio del cliente)

Farsi conoscere, oltre ai confini di casa

Farsi conoscere significa avere potenzialmente più clienti: l’approccio a una platea più ampia aumenta l’intercettazione di clienti che si possono riconoscere nei prodotti proposti e viene conseguentemente incentivata la visita al negozio vero.

Il Virtual Show-room è uno strumento essenziale sotto questo punto di vista:
comodamente visitabile da chiunque e in qualsiasi posto.
Molto versatile e comodo anche per campagne di sponsorizzazione online, dove è più facile raggiungere un ampio pubblico. 

E’ un po’ come avere uno stand fieristico visitabile tutti i giorni e tutto il giorno!

Personalizzazione

La realizzazione dello Show-room Virtuale dipende dal desiderio del cliente, a seconda per esempio di un gusto minimalista, piuttosto che l’esigenza di esporre prodotti commerciali oppure se si vuole mettere in atto una campagna di svendita.

Gli ambiti di applicazione sono molteplici ed ecco perché è importante che il cliente possa scegliere le forme, i colori, le ambientazioni, i dettagli dei prodotti etc
(per esempio per gli elettrodomestici è possibile scegliere dei marchi specifici oppure decidere di lasciarli anonimi).
I lavori sono poi corredati dallo studio del merchandising e degli eventuali contenuti informativi multimediali.

ANALISI BUSINESS CORE
E’ un passaggio fondamentale per realizzare un prodotto su misura.
Ecco perché offriamo su richiesta il servizio di consulenza: si compie insieme uno studio per aiutare il cliente nella scelta dei prodotti da esporre, analizzando la sua attività e i suoi obiettivi marketing.

I prodotti personalizzabili nei colori e nelle finiture nascono con uno standard di ottimizzazione delle caratteristiche di luminosità e di fotorealismo. 

A chi serve?

Il Virtual Show-room è uno strumento che trova il suo massimo impiego da parte di:

– negozi di arredamento
– studi di progettazione
– arredatori / interior design
– aziende di produzione e rivenditori
– agenti / rappresentanti / agenzie

punti di forza del Virtual Show-room sono la possibilità di:
1)  ampliare la gamma prodotti di cucine, camere, bagni, etc
2) esporre i tuoi prodotti esistenti per promuovere offerte o svendite

Quindi… è l’occasione perfetta per arricchire il proprio spazio espositivo con decine di nuove proposte!

Inoltre ogni Show-room è personalizzato con il logo del cliente e può anche essere inserito all’interno del suo sito se costui lo desidera (per la visualizzazione si può quindi decidere se usufruire del nostro portale oppure creare un terzo livello all’interno del dominio del cliente)